Quantcast
Channel: Bambino – ondeNews
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

MANGO KIDS – La collezione per bambini dedicata ad Halloween

$
0
0

Mamme, divertitevi combinando la selezione Mango Kids realizzata in occasione della notte di Halloween ricca di proposte interessanti per festeggiare in stile la festa più amata dai bambini!

 Mango-Kids-Halloween

Mango Kids è la linea giovane dedicata ai più piccoli. Per la notte delle streghe, Mango Kids ha realizzato una linea a tema con capi alla moda sia per maschietti che per le femminucce, perfettamente in linea con le tendenze del momento.

Mango-Kids-Halloween-6

Per lei: gonnelline a ruota con perline o stelle, abiti in lana, gonna tulle, giubbotto biker in pelle, maglietta con gufetto stampato, abito stampa stelle, gonna con borchie, cerchietti per capelli con stelle e paillettes, borsa con orecchie brillantini, stivaletti biker con borchie, gonna tweed, scarpe creeper leopardate, short in pelle sintetica.

Mango-Kids-Halloween-3

Per lui: jeans skinny, bretelle con teschi, giacca biker in pelle, pullover in lana con maschera, felpa college, stivaletti sportivi velcro, giubbotto bomber scamoscio, pullover ninja, maglietta con messaggio stampato, giacca impermeabile con cappuccio, pantaloni cinque tasche, pullover di lana con trecce, felpa NYC, scarpe sportive con rete traspirante e tanto altro ancora.

I colori protagonisti sono ovviamente il nero e l’arancione, le tinte tradizionali che rappresentano in modo particolare la festività anglosassone amata dai più piccoli.

Qui sotto alcuni capi Mango Kids dedicati ad Halloween:
(clicca sulle immagini per ingrandirle)

 

Mango-Kids-Halloween-1
Mango-Kids-Halloween-2
Mango-Kids-Halloween-4
Mango-Kids-Halloween-5


Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+:



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    

Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles